Pizza Peppa Pig

Oggi vi mostro la mia ultima idea: la Peppa Piz, ovvero la pizza a forma di Peppa Pig! ..E' nata un po' per gioco, ieri sera, mentre aspettavamo per cena la mia amica GloriaEmanuele, anche lui patito di Peppa Pig come Carlo, Riccardino e il loro papà Daniele che invece non adora tanto la piccola maialina rosa!
Infatti la sua reazione è stata: "Noooooooo!!!" come se ormai Peppa Pig fosse diventata un incubo che lo perseguita! Devo dire che poi, invece, ha apprezzato molto la Peppa Piz!...

Ecco come l'ho preparata:


Ho impastato gli ingredienti per la pizza (farina, acqua, lievito, sale, olio) e poi, con l'aiuto di un mattarello e di un'immagine di Peppa ho steso la pasta e data la forma.



Ho farcito la Pizza con Prosciutto cotto, polpa di pomodoro, peperone rosso per bocca e naso, formaggio e olive nere per gli occhi.


Ed eccomi qua, super soddisfatta del mio lavoro!!!


Ciao, a presto!
Marta

Commenti

  1. Che idea simpaticissima! Brava Marta.
    buona serata

    RispondiElimina
  2. È utilissima anche per esorcizzare la presenza della fastidiosa giovane scrofa che ormai impazza nelle TV italiche. Io sono quel Daniele :) grande Marta. Ottimissima pizza!

    RispondiElimina
  3. Ma daiiiiii Marta ma che bellaaaaa!!!!!!!!!! Che idea fantastica...te la copierò!!!!

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie mille Noemi!! E complimenti per le tue ultime creazioni natalizie in bianco!!
      Buona giornata!
      Marta

      Elimina

Posta un commento

Grazie del tuo commento!
Marta

Post più popolari