domenica 3 novembre 2013

Pizza Peppa Pig

Oggi vi mostro la mia ultima idea: la Peppa Piz, ovvero la pizza a forma di Peppa Pig! ..E' nata un po' per gioco, ieri sera, mentre aspettavamo per cena la mia amica GloriaEmanuele, anche lui patito di Peppa Pig come Carlo, Riccardino e il loro papà Daniele che invece non adora tanto la piccola maialina rosa!
Infatti la sua reazione è stata: "Noooooooo!!!" come se ormai Peppa Pig fosse diventata un incubo che lo perseguita! Devo dire che poi, invece, ha apprezzato molto la Peppa Piz!...

Ecco come l'ho preparata:


Ho impastato gli ingredienti per la pizza (farina, acqua, lievito, sale, olio) e poi, con l'aiuto di un mattarello e di un'immagine di Peppa ho steso la pasta e data la forma.



Ho farcito la Pizza con Prosciutto cotto, polpa di pomodoro, peperone rosso per bocca e naso, formaggio e olive nere per gli occhi.


Ed eccomi qua, super soddisfatta del mio lavoro!!!


Ciao, a presto!
Marta

8 commenti:

  1. Che idea simpaticissima! Brava Marta.
    buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina! Buona serata anche a te!

      Elimina
  2. È utilissima anche per esorcizzare la presenza della fastidiosa giovane scrofa che ormai impazza nelle TV italiche. Io sono quel Daniele :) grande Marta. Ottimissima pizza!

    RispondiElimina
  3. Ma daiiiiii Marta ma che bellaaaaa!!!!!!!!!! Che idea fantastica...te la copierò!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao
    che bella idea che hai avuto.

    RispondiElimina
  5. non ci credo!!! ma è super!!! complimenti!!
    Noemi
    http://noxcreare.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Noemi!! E complimenti per le tue ultime creazioni natalizie in bianco!!
      Buona giornata!
      Marta

      Elimina

Grazie del tuo commento!
Marta