mercoledì 10 aprile 2013

Lecca-lecca di pannolini - Lollipop diapercake



Oggi vi mostro il lecca-lecca di pannolini che ho realizzato per Riccardo, il bellissimo bimbo della mia amica Gloria, in occasione della sua nascita!



Questi sono alcuni dei prodotti e il libretto del leoncino che mi ha fatto pensare al "Riccardo cuor di leone" che ho sistemato nel retro del lecca-lecca, la pallina di peluche che ho posizionato al centro e i 2 asciugamanine intorno ai pannolini.


Ho rivestito i pannolini con una carta trasparente a righe per dare l'idea del lecca-lecca e ho utilizzato il tubo di cartone della carta come stecca!


Nel prossimo post vi mostrerò come ho realizzato la cartolina personalizzata per Riccardo che ho attaccato alla stecca del lecca-lecca!

A presto!
Marta

9 commenti:

  1. Che bell'idea per una nascita, mi piace come l'hai realizzata. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  2. E' fortissimo Marta, wow, che bella idea!!!! Un bacione!

    RispondiElimina
  3. ciao..:) ti ho conosciuto grazie all'iniziativa kreattiva...ti seguooo...se ti va passa da me....baciiii
    http://missbutterflymakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. ciao ho conosciuto il tuo blog tramite l'iniziativa di kreattiva..
    complimenti per il blog...davvero interessante!!!
    passa da me
    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/02/fai-conoscere-il-tuo-blog.html#comment-form
    baci
    silvia

    RispondiElimina
  5. Hello there! This article could not be written much better!
    Going through this article reminds me of my previous roommate!
    He constantly kept preaching about this. I most certainly will send this article to him.

    Pretty sure he will have a very good read. Many thanks
    for sharing!

    Also visit my site: top article

    RispondiElimina
  6. Ciao, partecipo all'iniziativa di Kreattiva e mi sto facendo un giretto per i blog che ancora non conosco :)
    Ora sono una tua nuova follower :D
    A presto
    ^___^

    RispondiElimina
  7. Grazie della visita al mio blog, che ricambio molto volentieri. Questa bella iniziativa di Kreattiva mi ha già fatto conoscere altri bellissimi blog. Bellissimo il lecca-lecca!!!e complimenti per il tuo bellissimo bambino.A presto.

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento!
Marta