Anniversario dei nonni

29 luglio 1972 - I miei suoceri

29 luglio 2012 - I miei suoceri

Il 29 luglio abbiamo festeggiato i loro bellissimi 40 anni di matrimonio!!!

E oggi, per la Festa dei nonni ho pensato di far loro una piccola sorpresa dedicandogli uno spazio sul mio blog ricordando quel giorno...

Mia cognata Giulia ha avuto la bellissima idea di farci scattare una foto di famiglia, come nostro regalo per loro! E mi aveva chiesto di aggiungere un tocco creativo personale!


Ho realizzato questo cartellone, con la data del giorno e gli anni di matrimonio e di anniversario!


...che le bimbe hanno tenuto durante la foto!


Il disegno rappresenta i bimbi che seguono gli sposi reggendo il velo, Laura,  e due palloncini con le iniziali dei loro nomi, Carlo e Francesca!


Eccoli qui!!!

AUGURI, AUGURI CARI NONNI!!!

Marta



Commenti

  1. Auguri a tutti i nonni!!!
    Bellissimo il cartellone e splendida l'idea di una foto di famiglia..davvero commovente!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. che bella e tenera idea.. la suocera bellissima quarantanni fa e anche oggi.. falle i complimenti... niky

    RispondiElimina
  3. Sei unica!!! bacio grande!!!<3

    RispondiElimina
  4. Grazie per aver aderito al mio giveaway. A presto.

    RispondiElimina
  5. HO UNA NONNA STUPENDA CHE è STATA FONDAMENTALE PER ME E DOPO LA PERDITA DELLA MIA MAMMA LO è STATA ANCORA DI PIù...VOGLIO DIRE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO QUESTO MESSAGGIO DI NON DARE MAI NIENTE PER SCONTATO.ABBIAMO SEMPRE DA IMPARARE. NON ASPETTIAMO A DIRE UN TI VOGLIO BENE PERCHè ALTRIMENTI POTREBBE ESSERE TROPPO TARDI. MIA NONNA ORA HA L'ALZHEIMER MA LE RIPETO QUASI TUTTI I GIORNI QUANTO SIA IMPORTANTE PER ME... NONOSTANTE LA MALATTIA IO IMPARO OGNI GIORNO DA LEI. NON SI RICORDA QUASI NULLA MA RIPETE CONTINUAMENTE QUANTO VOGLIA BENE A NOI NIPOTI... GLI AFFETTI SONO LE COSE CHE APRONO IL NOSTRO CUORE E SUPERANO QULASIASI OSTACOLO. CIAO MARTA TI AUGURO TANTA FELICITà A TE E AL TUO PICCOLINO. MARCELLA!

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie del tuo commento!
Marta

Post più popolari