Come abbellire un vaso in pvc

Qualche giorno fa con dei sacchetti di plastica salvaspazio ho trovato in omaggio un vaso in pvc di cui ignoravo l'esistenza! E' un vaso apparentemente piatto che prende forma una volta riempito con l'acqua! 


E' leggero, non si rompe se cade e se non serve si ripone..anche in un cassetto perchè occupa lo spazio di un foglio di carta!


Anche in questo caso ho voluto dare spazio alla mia creatività e ho provato ad abbellirlo applicando delle micro perline rosa lungo i due lati e alla base, ottenendo un effetto mosaico scintillante!



 Il vaso può essere riempito al posto dell'acqua anche con l'idrogel, sabbia colorata, sassolini, fiori secchi o recisi. Io ho deciso di tenerlo come vaso scultura per arredare la mia libreria!

Con questo post partecipo al Nuovo Linky Party "Home Decór e Accessori per la Casa"


Votatemi!!!

Commenti

  1. Ciao Marta! In effetti il vasetto ha giovato pareccio dela ridecorazione, prima era un po' anonimo, nonostante quello sia del mio colore preferito!!!

    Ti ringrazio per aver aderito al Linky Party. Martedi ci sarà un nuovo tema sul quale sbizzarirsi! Spero ti unirai a noi. Ho condiviso su Facebook {pagina e profilo} e su G+. Spero ti faccia piacere! Ti auguro un week end sereno.

    A presto! Topogina

    RispondiElimina
  2. sono d'accordo con alex, prima era un pochino troppo semplice il vaso, anche se un'idea interessante. l'hai reso molto più carino, ottima idea! :) lisa

    RispondiElimina

Posta un commento

Grazie del tuo commento!
Marta

Post più popolari