venerdì 27 dicembre 2013

Regalini natalizi handmade - Christmas gifts

Questo Natale ho puntato (quasi) tutto su l'handmade e ho preferito creare e regalare soprattutto mie creazioni! Eccone alcune...

Babbo Natale in fetro
 Da appendere come fuori porta o all'albero di natale o in qualsiasi altra parte della casa ho creato un Babbo Natale di feltro..invece da indossare, per una delle mie nipotine, un cerchietto con fiocco di raso.
Cerchietto per capelli
 Per una mia amica ho realizzato un portatovaglioli, ottenuto legando con un fiocchetto due angoli di un quadrato di feltro decorato a cuori!
Portatovaglioli
 Per la mia amica Gloria una renna originale sempre in feltro da appendere all'albero!
Renna in feltro
 E poi ...ho regalato una bella foto di Carlo incollandola su tag e dentro palline trasparenti...
Tag chiudipacco personalizzate con foto

Pallina natalizia personalizzata con foto
 Infine per degli amici ho realizzato una foto spiritosa in tema natalizio con portafoto!

Portafoto in plexiglass personalizzato con foto



Adoro l'handmade e poter dire "l'ho fatto io!"
Baci e Auguri a tutti!
Marta

1 commento:

  1. Sono creazioni molto originali e festose. Grazie del tuo dono che mi è giunto la vigilia di Natale. Solo oggi sono riuscita a pubblicarlo. Un caro abbraccio e auguri. Ely

    RispondiElimina

Grazie del tuo commento!
Marta